Azienda Speciale Casa di Riposo Don Moschetta: Opportunità di Lavoro per Operatore Esperto

L’Azienda Speciale Casa di Riposo Don Moschetta ha indetto un avviso di selezione per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato destinato a un Operatore Esperto (ex categoria giuridica B1) ai sensi del CCNL Funzioni Locali del comparto Regioni e Autonomie Locali. Tale posizione sarà assegnata alle dipendenze dell’Azienda Speciale Don Moschetta secondo le necessità organizzative dell’ente.

Descrizione della Posizione:

Il profilo professionale richiesto sarà incaricato di assumere responsabilità relative a procedimenti amministrativi, in ottemperanza alla legge n. 241/1990. Tra le mansioni principali, rilevano in particolar modo le funzioni di Astatore nel mercato ittico comunale e la gestione delle attività di pulizia generica.

Modalità di Valutazione:

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli e degli esami.

Informazioni sul Concorso:

La candidatura per il suddetto ruolo è aperta dal 9 Gennaio 2024 fino al 8 Febbraio 2024 alle ore 23:59.

Area Geografica e Ente di Riferimento:

L’opportunità lavorativa è rivolta all’area geografica del Veneto e sarà assegnata all’interno dell’Azienda Speciale Casa di Riposo Don Moschetta.

Modalità di Candidatura e Contatti:

Per consultare il bando completo e avere ulteriori dettagli sull’opportunità di lavoro, si prega di visitare il seguente link: Sito dell’Azienda Speciale Casa di Riposo Don Moschetta – Bandi di Concorso.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimenti, gli interessati possono contattare direttamente l’Azienda Speciale Casa di Riposo Don Moschetta tramite i riferimenti presenti sul sito ufficiale.

Author: Ervin K.
Sono Ervin K., un appassionato di tecnologia e sviluppo web. Mi piace condividere le mie conoscenze e curiosità con gli altri, e per questo motivo ho iniziato a scrivere su questo blog.

Lascia un commento