Arresto per Detenzione di Stupefacenti a Modena: La Polizia di Stato Colpisce il Mercato dello Spaccio

Nella continua lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Modena ha recentemente effettuato un significativo arresto. Un cittadino marocchino di 25 anni è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di droga con l’intento di spacciarla, aggiungendo un altro successo alle operazioni di contrasto allo spaccio.

Operazione mirata e pedinamento

Martedì 16 gennaio, in risposta a numerose segnalazioni, la Squadra Mobile e la Sottosezione Polizia Stradale di Modena Nord hanno pianificato un servizio mirato nell’area del parco Novi Sad e della Stazione delle Autocorriere. L’obiettivo era un individuo sospetto, solito muoversi in bicicletta azzurra, con presunte attività di spaccio, soprattutto tra gli studenti degli istituti scolastici locali.

Durante il servizio, l’uomo è stato osservato muoversi circospetto vicino alla Stazione Autocorriere, dando segni di chi verifica di non essere seguito. Dopo vari giri in zona e atteggiamenti sospetti, è entrato in un edificio e successivamente in un appartamento al 4° piano.

Arresto e scoperta di stupefacenti

La Polizia, sospettando che l’uomo non avesse il diritto di stare nell’appartamento, ha deciso di effettuare una perquisizione. Alla vista degli agenti, il 25enne ha cercato di fuggire, opponendo resistenza e attaccando gli ufficiali. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 2,5 chili di hashish, circa 863,25 grammi di cocaina e 14.000 euro in contanti, nascosti in varie parti dell’abitazione.

Convalida dell’arresto

Il 18 gennaio 2024, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere per l’indagato, confermando il successo dell’operazione della Polizia di Stato di Modena contro il traffico di droga.

Fonte Polizia di Stato: Link alla fonte

Author: Ervin K.
Sono Ervin K., un appassionato di tecnologia e sviluppo web. Mi piace condividere le mie conoscenze e curiosità con gli altri, e per questo motivo ho iniziato a scrivere su questo blog.

Lascia un commento