Arrestate le Abili Mani di un Marocchino per Furti Seriali nel Centro Città

Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Avellino hanno catturato un cittadino marocchino di 32 anni, residente a Solofra (AV), per tentato furto aggravato ai danni di una donna nel centro cittadino. L’episodio, caratterizzato da destrezza e audacia, è stato fermato grazie all’intervento di un attento automobilista.

L’Attacco Abile nel Cuore di Avellino

Nel pomeriggio di ieri, il 32enne marocchino ha scelto una strada del centro città per compiere un tentato furto ai danni di una donna. Sfruttando la mancanza di passanti, ha iniziato a seguire la vittima con discrezione. Mostrando destrezza evidente, ha tentato di rubare il portafoglio infilando abilmente le mani nella borsa. Tuttavia, l’azione non è sfuggita all’occhio vigile di un automobilista, che ha prontamente attirato l’attenzione della donna sulla situazione.

Il malintenzionato, scoperto, ha abbandonato il suo intento, allontanandosi indisturbato. Gli Agenti, informati dell’accaduto, sono intervenuti prontamente, rintracciando e bloccando il 32enne dopo un breve inseguimento. Sottoposto a perquisizione personale, è stato arrestato non solo per il tentato furto, ma anche per ricettazione, in quanto in possesso di uno smartphone risultato provento di un furto avvenuto qualche ora prima.

Una Serie di Azioni Criminali

Nella stessa giornata, la Squadra Mobile ha intercettato e fermato il marocchino dopo il tentativo di rubare un cellulare a un minorenne prima dell’ingresso a scuola, deferendolo all’A.G. di Avellino. Tutti e tre gli episodi hanno avuto luogo nel centro cittadino, sottolineando la persistente attività criminale del soggetto.

Gli Agenti, con le loro azioni tempestive, hanno dimostrato l’efficacia delle operazioni preventive nel contrastare il crimine nel cuore di Avellino.

Fonte: Link alla fonte

Author: Ervin K.
Sono Ervin K., un appassionato di tecnologia e sviluppo web. Mi piace condividere le mie conoscenze e curiosità con gli altri, e per questo motivo ho iniziato a scrivere su questo blog.

Lascia un commento