Opportunità di Lavoro per Infermiere

L’ASP “Fondazione E. Muner De Giudici” di Pradamano (UD) ha indetto un concorso pubblico, esclusivamente basato su esami, per la copertura di una posizione a tempo pieno e indeterminato nell’Area dei Professionisti della Salute, specificamente per il profilo di Infermiere, in accordo al C.C.N.L. del Comparto Sanità.

Descrizione del Concorso:

Quest’opportunità di lavoro offre la possibilità di ricoprire un ruolo fondamentale all’interno dell’ASP, garantendo un posto a tempo pieno e indeterminato per un infermiere qualificato. Il vincitore del concorso sarà assunto presso l’ASP “Fondazione E. Muner De Giudici”.

Modalità di Candidatura e Comunicazioni:

Le istruzioni dettagliate sulla modalità di presentazione delle candidature sono specificate nel bando di concorso disponibile sul sito ufficiale dell’ASP: Fondazione E. Muner De Giudici. Si prega di seguire attentamente le indicazioni fornite nel bando.

Tutte le comunicazioni ufficiali relative al concorso, inclusi eventuali aggiornamenti, saranno pubblicate esclusivamente sul sito dell’ASP nella sezione “Amministrazione trasparente\Bandi di concorso\Concorsi aperti”. Si invita pertanto a controllare regolarmente tale sezione per eventuali notifiche o aggiornamenti.

Contatti e Informazioni:

Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni contattando direttamente l’Ufficio Personale dell’ASP al numero 0432-671684. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Opportunità nel Friuli Venezia Giulia:

Questa offerta di lavoro rappresenta un’occasione unica per i professionisti infermieri di accedere a una posizione stabile e impegnativa all’interno dell’ASP “Fondazione E. Muner De Giudici” situata nella regione Friuli Venezia Giulia.

Author: Ervin K.
Sono Ervin K., un appassionato di tecnologia e sviluppo web. Mi piace condividere le mie conoscenze e curiosità con gli altri, e per questo motivo ho iniziato a scrivere su questo blog.

Lascia un commento